Politica aziendale

ISO 9001:2015 obiettivi della politica di qualità

Contrel elettronica s.r.l. enuncia i seguenti principi al fine di affermare la volontà di migliorare i rapporti e la soddisfazione delle parti interessate, fornendo le opportune e necessarie risorse per raggiungere gli obiettivi prefissati e riconoscendo a tutti i dipendenti le responsabilità di applicazione.

Migliorare l’attenzione e la cura per il cliente attraverso il rispetto degli impegni assunti ed il superamento delle sue aspettative.

Perseguire standard sempre più elevati di qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Implementare sistemi gestionali determinanti per la realizzazione della politica aziendale, il ritorno positivo degli investimenti, la soddisfazione di tutte le parti interessate e tali da assicurare la correlazione di tutti i processi, la razionalizzazione di ogni risorse aziendale e la semplificazione delle prassi lavorative.

Rispettare con impegno costante i requisiti di sistemi di gestione per la qualità e provvedere al loro continuo miglioramento nel tempo.

Organizzare le varie attività per processi quale strumento culturale ed operativo per assicurare che i risultati e gli obiettivi aziendali vengano conseguiti con efficienza ed efficacia.

Stabilire, pianificare, sviluppare e comunicare gli obiettivi dell’azienda attraverso la creazione di un ambiente di lavoro che coinvolga, renda partecipe, valorizzi e motivi ogni collaboratore e ciò anche attraverso mirati piani di formazione ed addestramento.

Migliorare costantemente le condizioni di lavoro, la prevenzione delle situazioni di rischio per il personale, i rapporti con i clienti e con i fornitori.

Reclutare, formare e far crescere i propri dipendenti da poter disporre delle più opportune risorse.

Rispettare norme, leggi, regolamenti, decreti e direttive per la realizzazione di prodotti e servizi attraverso l’adozione di soluzioni e tecnologie opportune a tutela di aspetti qualitativi, ambientali e di sicurezza.

Monitorare periodicamente ogni attività, processo, sistema, prodotto al fine di un miglioramento continuo delle prestazioni qualitative, relative alla soddisfazione delle parti interessate.

Gestire ed analizzare i dati e le informazioni per assicurare l’efficacia delle decisioni.

 

Marzo 2015